Caro Paziente,

desideriamo informarti delle nuove procedure che affiancheremo i già rigorosi protocolli di prevenzione delle infezioni da noi attuati.

Per la tua protezione e quella del personale sanitario è opportuno che tu prenda visione delle indicazioni che trovi alla pagina dedicata al post coronavirus.

Con queste procedure cambiamo le tue e le nostre abitudini per garantire la sicurezza di tutti

Queste ulteriori azioni si rendono necessarie per la massima sicurezza TUA e di tutto il personale di studio, essendo nel nostro lavoro quotidianamente a stretto contatto con il cavo orale fonte di rischio di contagio da Coronavirus.

  • Ti chiediamo di portare con Te lo stretto necessario e di venire non accompagnato.
  • Eseguirai un accurato lavaggio delle mani e la loro disinfezione con apposito prodotto.
  • Lo studio dispone di due ampie sale di attesa che potranno garantire un distanziamento opportuno seppur nello sforzo di non fare attendere le persone prima della terapia. Troverai l’ambiente spoglio di riviste, giornali o altri possibili veicoli di contagio.
  • Una volta accomodato alla poltrona odontoiatrica potrai togliere e depositare la Tua mascherina (che reindosserai a fine cura).
  • A fine cura tornerai in area segreteria indossando la mascherina ed effettuerai una disinfezione delle mani prima di entrare in contatto con il banco reception e procedere ad eventuali pagamenti o pratiche amministrative.
  • Dopo ogni passaggio in sala d’attesa, dopo la cura nell’ambulatorio operativo e nei servizi igienici verrà diffuso un disinfettante ad azione rapida efficace per il controllo delle superfici.
  • Per interventi ben specifici con alta produzione di aerosol avvisiamo che noi operatori indosseremo ulteriori protezioni, con mascherine, visiere e divise particolari (se Tu volessi informarti ulteriormente qui il link per alcune procedure interne)

Tutto il personale di studio é sottoposto giornalmente ad autotriage ed è stato sottoposto a controllo sierologico ed è vaccinato.

https://studioreglia.com/wp-content/uploads/2020/11/logo-600x132-1.png
Centro Odontoiatrico Dott.Oreglia

V.le della Repubblica, 47
37126 Verona
T. 045 8345500
T. 045 8303089

Orario 09AM – 18PM
Dal Lunedì al Venerdì

Studio Dentistico

P.Iva 03382460230
Rea VR 331949
Cap. Soc. 50.000€ i.v.

Social Networks

@2021 Dentista Verona – Centro Odontoiatrico Dott.Oreglia Srl