Centro Odontoiatrico Dott. Oreglia | Invisalign
18287
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18287,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
Ortodonzia01
Ortodonzia-0611
Ortodonzia-0625
Ortodonzia-0601
Ortodonzia06
Ortodonzia07
Ortodonzia08
Tomografia Computerizzata CONE BEAM
Un miglior approfondimento diagnostico radiografico

Invisalign

Invisalign è l’innovativo sistema di allineamento dei denti che permette di ottenere degli ottimi risultati riducendo al minimo il disagio estetico causato dai classici apparecchi ortodontici fissi in metallo.
Il sistema Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrire il massimo comfort.
Gli aligner andranno sostituiti ogni due, tre settimane facendo in modo che i denti si spostino gradualmente settimana dopo settimana fino al raggiungimento della posizione finale prevista. Comodo, trasparente rimovibile, efficace e personalizzato.

Il Trattamento

Prima di poter elaborare un piano di trattamento, verranno prese le impronte dei tuoi denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Invisalign. Una volta effettuata tale verifica, verra` sviluppato un piano di trattamento dettagliato mediante ClinCheck, il nostro piano di trattamento virtuale 3D. ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento, così si potrà vedere l’aspetto previsto per i tuoi denti alla fine del trattamento Invisalign prima ancora di iniziarlo.;

Sorridi ad ogni step

Quando inizierai il tuo trattamento Invisalign, indosserai un set di aligner personalizzati e lo sostituirai ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di aligner, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.

Durante questo arco di tempo, sara` necessario fissare occasionali visite di controllo dal tuo ortodonzista per monitorare i tuoi progressi e assicurarsi che tutto proceda per il meglio con il trattamento.

La durata del trattamento

Il tempo richiesto per completare il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento. E` importante discutere con il tuo ortodonzista su come poter conciliare al meglio la tua situazione e i tuoi obiettivi con Invisalign e trovare la soluzione giusta per te.

Fa per te?

Invisalign e` in grado di trattare un’ampia gamma di problemi di allineamento, da movimenti dentali di lieve entità fino ai casi più complessi. Ecco alcuni dei problemi di allineamento che possono essere trattati con Invisalign.