Centro Odontoiatrico Dott. Oreglia | Il centro
16560
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16560,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
centro_01
centro_03
targhe
centro_04
slide-centro4
Tomografia Computerizzata CONE BEAM
Un miglior approfondimento diagnostico radiografico

Il centro Odontoiatrico Dott. Oreglia opera sul territorio veronese da due generazioni ed è diretto dai Dottori Francesco e Pierluigi Oreglia che si impegnano nella cura del cavo orale e di tutte le patologie di competenza Odontoiatrica.

La filosofia del Centro Odontoiatrico Oreglia è la salute dentale della famiglia. Offriamo la massima professionalità nella prevenzione e nel recupero del sorriso, svolgendo piani di trattamenti integrali, assolutamente personalizzati, per offrire ai pazienti le migliori soluzione a prezzi ragionevoli.

L’ampio Centro Odontoiatrico è stato recentemente ristrutturato in ogni sua parte, è privo di barriere architettoniche per consentire anche ai pazienti disabili il massimo confort, ed è aumentata la gamma di servizi e prestazioni offerte ai clienti dello studio.

La struttura è dotata di sei poltrone Odontoiatriche e una sala operatoria dove si eseguono le terapie più complesse di chirurgia orale ed implantologia. Il servizio di radiologia interna agevola il paziente permettendogli di seguire la maggior parte degli esami durante la prima visita.

Il centro Odontoiatrico lavora con i migliori specialisti nel settore Odontoiatrico e si avvale dell’utilizzo di materiali di qualità per la cura e la prevenzione dentale, oltre che di strumenti di studio 3D che consentono di valutare la soluzione più adeguata per il paziente.

esterno

Il Centro Odontoiatrico Dott. Oreglia lancia un nuovo concetto di clinica dentale …
devi conoscerci per vivere in prima persona l’eccellenza di cui stiamo parlando!