Centro Odontoiatrico Dott. Oreglia | Dott.ssa Silvia Tomassini
16753
page-template-default,page,page-id-16753,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
silvia_tomassini

Dott.ssa Silvia Tomassini

Igienista

Laureata nel 2010 in Igiene dentale presso l'Università degli Studi di Padova facoltà di Medicina e Chirurgia con tesi di laurea di tipo sperimentale: ``La micro-infiltrazione dei sigillanti nei denti permanenti`` con Votazione 110 e lode.

Tirocinio di tre anni effettuato presso l'Ospedale di Castelfranco ``San Giacomo Apostolo`` nel Reparto specializzato in Pedodonzia e presso la Clinica Universitaria di Padova.

Socia dal 2010 della Sidp (Società italiana di Parodontologia), di AIDI (Associazione Igienisti Dentali italiani) e dal 2014 di IDEA (Igienisti Dentali associati).

Ha partecipato a molti corsi e congressi tra cui: ”Corso di perfezionamento teorico-pratico Imparare lavorando” T.Botticelli Ardec Rimini 2012, “Corso teorico-pratico La sedazione cosciente inalatoria con protossido d’azoto nel bambino e nell’adulto” G.Manani Senigalli 2014, “Corso teorico Alimentazione Consapevole e sana nutrizione: i casi clinici “2014.

Collabora dal 2013 con il Centro Odontoiatrico Oreglia e con studi odontoiatrici specializzati in parodontologia a Verona e Padova.

Con costanza dedica una parte importante del suo tempo professionale all’aggiornamento tramite corsi e congressi nazionali ed internazionali.