Centro Odontoiatrico Dott. Oreglia | Carico Immediato
17030
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17030,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
Implantologia005
implantologia-0514
implantologia-0552
implantologia-0548
Implantologia004
Tomografia Computerizzata CONE BEAM
Un miglior approfondimento diagnostico radiografico

Carico Immediato

L’implantologia a carico immediato é la tecnica implantologica oggi frequentemente utilizzata che permette la riabilitazione immediata, funzionale ed estetica, della masticazione del paziente sia settorialmente dell’intera arcata.

L’implantologia a carico immediato con programmazione al computer è una tecnica applicata nei centri odontoiatrici specializzati come il nostro.

Questa tecnica permette di inserire gli impianti dentali e consegnare la protesi provvisoria sugli impianti nella stessa seduta o comunque entro 24 – 48 ore dall’intervento, ripristinando in pochissimo tempo la funzione masticatoria ed estetica.

L’implantologia dentale a carico immediato, se effettuabile, consente quindi al paziente di uscire dal nostro centro odontoiatrico con denti provvisori fissi sugli impianti appena posizionati e il paziente può tornare da subito a svolgere una vita normale e priva di limitazioni.

carico-immediato